PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI INGROSSO PRONTA CONSEGNA, PORTE,MANIGLIE, PAVIMENTI LAMINATI, LVT/SPC, PARQUET, BATTISCOPA
Home » MANIGLIE

MANIGLIE

Hygge, la nuova maniglia di Manital

Hygge, la nuova maniglia di Manital - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI

Manital, azienda italiana che dal 1990 produce maniglie per porte e finestre, ha presentato al Big 5 di Dubai Hygge: disegnata da Mario Mazzer e Giovanni Crosera.
All’appuntamento più importante del settore nel Medio Oriente l’azienda ha proposto, ad un pubblico di professionisti e addetti al settore, maniglie frutto di ricerca estetica, funzionale, cura dei dettagli, il tutto unito alla garanzia di una qualità elevata made in Italy.

Hygge, design Mario Mazzer e Giovanni Crosera
È una maniglia dal design essenziale e lineare, caratterizzata da un tratto sottile, dinamico e slanciato. Un modello che fonde estetica, qualità e comfort grazie all’impugnatura comoda e funzionale.
La maniglia trae ispirazione e prende il nome dalla parola danese Hygge che fa riferimento allo stile di vita di questo popolo, incentrato sulla ricerca della felicità quotidiana attraverso il godimento del presente, assaporando i piccoli piaceri della vita. Vivere Hygge significa creare un’atmosfera accogliente, piacevole, intima, circondati dall’affetto delle persone care.
La maniglia è disponibile con rosetta quadra (Hygge) e tonda (Hygge Due) nelle classiche finiture Manital e, in aggiunta, nei colori bianco e nero opaco.

MANITAL PRESENTA SPRING

MANITAL PRESENTA SPRING - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI

 MANITAL SRL - Maniglie d'Autore           www.manital.com

 

Manital offre da sempre maniglie di porte e serramenti che non sono solo parte integrante e funzionale ma anche elemento caratterizzante, dal design che si coniuga per forma, materiale e finiture allo stile dell’ambiente in cui sono inserite.

Insieme ai designer Mario Mazzer e Giovanni CroseraManital ha studiato la nuova maniglia Spring, un oggetto elegante e raffinato, lineare e pulito, frutto del gioco di sovrapposizioni tra il quadrato della rosetta e il rettangolo dell’impugnatura, ingentilita dagli angoli smussati.

 

Pensata non solo per garantire qualità ed estetica, l’impugnatura di Spring è leggermente estroflessa sia frontalmente sia posteriormente, offrendo così un ottimo confort.

Oltre alle classiche finiture cromo, cromo satinato, nikel satinato, bronzo opaco, Spring è disponibile anche in bianco, per dare luce all’ambiente e abbinarsi ad arredi contemporanei, e nero, colore da sempre simbolo di eleganza.

 

AMPIA GAMMA DI SCELTA

AMPIA GAMMA DI SCELTA - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI

MANIGLIE CON SWAROSKY

MANIGLIE CON SWAROSKY - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI

L'Architetto e Designer Mario Mazzer disegna una nuova serie di maniglie di lusso, che porta il nome di Shiny. La serie Shiny Manital appartiene alla linea di maniglie con cristalli Swarovski. Si tratta di un modello semplice, lineare, ma al tempo stesso decisamente innovativo e contemporaneo, per poter interpretare la meglio le ultime tendenze del mondo del design.

La maniglia per porta Shiny Manital è stata pensata per valorizzare ogni ambiente con un tocco di design Made in Italy.

DESIGN INEDITO PER SPERIMENTARE NUOVE IDEE - SATURN

DESIGN INEDITO PER SPERIMENTARE NUOVE IDEE - SATURN - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI

Con Saturn, disegnata da Mario Mazzer e Giovanni Crosera, rosetta e maniglia si fondono per dare vita a un oggetto dal design inedito ed altamente personalizzabile. Un nuovo concetto di maniglia e rosetta.

La rosetta si distingue immediatamente dagli altri modelli per le misure importanti: è larga 180 mm e alta 152 mm. Inoltre, è composta da due dischi, uno esterno, da cui si sviluppa una piccola estensione a semicerchio a cui è applicata la maniglia e, uno interno, che distingue e rende unica la rosetta. Il disco interno infatti, oltre ad essere disponibile in varie finiture e rivestimenti, può essere personalizzato attraverso l'incisione a laser di una frase, un logo, un marchio. Saturn è quindi un elemento caratterizzante della porta che, per la possibilità di essere personalizzato, può essere apprezzato sia in ambito residenziale sia in ambito contract.

Il disco interno può essere facilmente sostituito e aquistato anche singolarmente, divenendo quindi un elemento che si può rinnovare nel tempo.

La maniglia, crea con la rosetta un gioco di incastri e rimandi di forme circolari: ha una forma piatta davanti e curva dietro e, le sue due estremità a semicerchio, riprendono le curve della rosetta abbinandosi a questa in modo armonioso.

 

 

 

PUBBLICITA'

 

motori di ricerca italiani