PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI INGROSSO PRONTA CONSEGNA, PORTE,MANIGLIE, PAVIMENTI LAMINATI, LVT/SPC, PARQUET, BATTISCOPA

PORTE DOPPIA ANTA SCORREVOLE ANCHE IN VETRO !!

PORTE DOPPIA ANTA SCORREVOLE ANCHE IN VETRO !! - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI

ARREDAMENTI DA INTERNO

Porte - Parquet - Laminati - Maniglie- Quadri- Pannelli - Retrocucine - Carta da parati di design - Specchiere - Battiscopa - Accessori d'arredo - 

 

Deposito ed ingrosso di porte laminate da interno e Portoncini Blindati, Porte in Legno PAIL, Pavimenti Laminati della Krono Original, Parquet in massello e Prefinito di Prima scelta, Maniglie Manital Made in Italy, Quadri, Specchiere, Carta D'Arredo Pint Decor, Pavimenti LVT e SPC SKEMA,  Prodotti di Eccellente qualità a prezzi decisamente concorrenziali.

 

 La Eco.kit srl è un'azienda presente sul mercato da oltre 22 anni, effettua la vendita all'ingrosso di Porte da interno, pavimenti in laminato, pavimenti in legno, PVC, SPC, WPC maniglie, accessori d'arredo, Carte da parati, Rivestimenti per cucine, battiscopa, specchiere, quadri, ecc. Scegliamo con attenzione i migliori prodotti sul mercato e puntiamo sulla qualità, innovazione, resistenza nel tempo e soddisfazione dei Clienti. 

Sempre disponibili per ritiro immediato oltre 40.000 mq di pavimento in Laminato della Krono-Original Flooring in varie qualità e decori, PVC, LVT, WPC; oltre 1.000 Porte in Laminato reversibili, battenti, scorrevoli, filomuro, rototraslanti, a libro, a vetro ad un anta o doppia anta, in vari colori e misure.

  • Battiscopa in legno, in multistrato o in MDF rivestiti in laminato, impiallacciati oppure laccati  
  • Sottopavimento, Giunti ed Accessori per la posa in opera di Pavimenti Laminati, Parquet, Moquettes e similari.
  • Parquet in legno di varie essenze e qualità
  • Rivestimenti per Cucine, Pareti, scale 
  • Carte da parati di Delux personalizzabile al 100%
  • Accessori d'arredo come quadri, specchiere, tavolini ecc della Pint Decor
  • Maniglie d'autore per porte e per finestre della ditta MANITAL, Made in Italy.

 

 

Segui EcoKit s.r.l. sui Social Network


 EcoKit s.r.l. su Google Plus Porte Parquet Maniglie in Pronta Consegna a Roma -> https://plus.google.com/111832315562949196364

EcoKit s.r.l. su Twitter Porte Parquet Maniglie in Pronta Consegna a Roma -> https://twitter.com/ecokitsrl

EcoKit s.r.l. su Instagram Porte Parquet Maniglie in Pronta Consegna a Roma -> complementi_arredo_casa 

  EcoKit s.r.l. su Facebook Porte Parquet Maniglie in Pronta Consegna a Roma >https://www.facebook.com/ecokitroma/

PAVIMENTI IN LVT - WPC - SPC

PAVIMENTI IN LVT - WPC - SPC - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI

Pavimenti LVT, SPC E WPC sono l'evoluzione del PVC (Luxury Vinyl Tile), piastrelle viniliche di lusso sono pavimenti con rivestimento e decori ad alta definizione che riproducono plance di legno di varie essenze; ceramiche e marmi, con dettagli estremamente eleganti, che non si trovano in altri rivestimenti pvc.

Hanno caratteristiche uniche, sono molto flessibili, fonoassorbenti, resistenti all'acqua, antibatterici e antiscivolo, ma anche molto eleganti e resistenti, che possono avere, appunto, le colorazioni e la resistenza naturale del legno ma installabili anche e soprattutto in zone della casa come bagno, cucina e lavanderia.
A differenza del parquet, infatti, L' LVT è resistente all'acqua e mostra buona resistenza alle azioni di usura.  Lo spessore molto ridotto di questo tipo di pavimento ha fatto sì che il suo utilizzo si diffondesse anche nel settore delle ristrutturazione, poiché permette di posare lo strato di pavimentazione direttamente sul vecchio mattonato senza necessità di effettuare lavori di demolizione.  
 


 

PORTE IN LEGNO E LACCATE PAIL

PORTE IN LEGNO E LACCATE PAIL - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI

PORTE IN LEGNO E LACCATE MADE IN ITALY

 

 
PAIL UNA TRADIZIONE DI OLTRE 55 ANNI


Essenze e Laccati


Il calore e la purezza del vero legno sono l'espressione massima del Made in Italy Pail.


Che sia in tranciato o laccato arrederanno con stile ed eleganza i vostri ambienti più esclusivi.

PARQUET BOEN, QUALITA' IN PRONTA CONSEGNA

PARQUET BOEN, QUALITA' IN PRONTA CONSEGNA - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI
PER OGNI STILE C’È UN PARQUET
Per ogni stile c'è un parquet....... e da noi è sempre disponibile e sempre esposta una gamma completa di tonalità di colori che spazia dal chiaro allo scuro, con e senza nodi, con doghe larghe e strette, oliato, verniciato,  Ok naturale!
Ricorda che gli ambienti di grandi dimensioni possono essere valorizzati utilizzando plance larghe. In alternativa puoi optare per un pavimento a 3 o 4 strip, perfetto per uno stile moderno, mentre i pavimenti a 2 strati, dallo spessore contenuto, si prestano per ristrutturazioni o pose a disegno. Ultimo dettaglio importante, la scelta della finitura: olio, vernice uv o vernice all'acqua Live Pure. Scegliere un pavimento in legno non è mai stato così facile, divertente e veloce.

KRONO ORIGINAL IL LAMINATO ORIGINALE

KRONO ORIGINAL  IL LAMINATO ORIGINALE - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI

KronoOriginal è il produttore Tedesco di Pavimenti Laminati di fascia Alta, prodotti di qualità elevatissima e tecnologia all'avanguardia.
I pavimenti laminati presentano una vasta gamma colori, completa e variegata, innovativa e interessante, sempre al passo con le nuove tecnologie e destinata a durare nel tempo.
La scelta del pavimento è determinante affinché il vostro ambiente abbia lo stile desiderato ed all’interno della linea KronoOriginal troverete sicuramente ciò che desiderate passando dai più svariati modelli come quello classico, coloniale, etnico, rustico o industriale
Si tratta di decori con una spiccata personalità, pavimenti facili da posare e che richiedono poca manutenzione.
Disponibili in pronta consegna oltre 50 decori in vari spessori e con varie caratteristiche

motori di ricerca italiani