PORTE - PARQUET - LAMINATI - INGROSSO PRONTA CONSEGNA, PORTE BLINDATI PAVIMENTI LAMINATI PVC LVT WPC PARQUET BATTISCOPA
Home » PARQUET VERO LEGNO » PARQUET BOEN

PARQUET BOEN

L'AUDACIA DEL NERO

nel corso degli ultimi anni soltanto alcuni designers e stilisti famosi, come Abigail Ahern e Lotta Agaton, hanno spianato la strada verso un utilizzo più audace del nero.

Oggi interi spazi vengono decorati di nero a partire dal pavimento.  Il nero non è più quindi un colore da scegliere solo per mobili e complementi arredo.

Nel 2017 il nero abbandona il rame come materiale di complemento per associarsi all’ottone. Via libera all’utilizzo del legno naturale per porte e finestre ed all’inserimento di vasi di terracotta con piante verdi di grandi dimensioni. Per conferire eleganza all’ambiente, si possono inserire complementi arredo di colore blu e verde scuro. 
 

 I PAVIMENTI
Colori intensi su superfici opache rappresentano la scelta migliore per questo trend. È importante che la magia del legno venga messa in mostra in tutto il suo splendore: la sua venatura e profondità senza paragoni, il suo calore e la sua lucentezza, anche nelle tonalità più scure. È proprio per evidenziare al meglio la venatura del legno che le superfici vengono spazzolate.

I parquet Boen che rappresentano questo trend sono:

 
 

 

ROVERE, ROVERE, E ANCORA ROVERE

Nuovi pavimenti in legno BOEN!

Sia che voi siate esperti arredatori o semplicemente appassionati di stile, con le nostre nuove proposte di pavimenti in legno riuscirete a far risplendere ogni stanza della vostra casa.  

 
La parte più entusiasmante del nostro lavoro qui alla BOEN è cercare di prevedere oggi quelle che saranno le tendenze di domani. 

Con l’aiuto di Gudy Herder, esperta di stile di fama internazionale, visitiamo fiere e mostre, parliamo con i designers, organizziamo workshops e seguiamo blog da tutto il mondo. Gli spunti ottenuti attraverso questo lavoro vengono poi inglobati direttamente nel processo di sviluppo di nuove linee di prodotti.

Il risultato di queste sinergie e collaborazioni è racchiuso nei nostri nuovi pavimenti in legno, che permettono a ciascuno di noi di diventare protagonista nella creazione del proprio stile personale.

 
 

Parquet Handcrafted

Parquet Handcrafted

 

Handcrafted floor teaserimage

Perché scegliere un parquet Boen Handcrafted:

  1. Pavimenti in legno di grande personalità che emozionano 
  2. Lavorazione artigianale della superficie
  3. Look autentico
 
 

È nell’imperfezione che si trova la perfezione.

Con la nuova collezione di parquet Handcrafted, BOEN vuole focalizzare l’attenzione sull’artigianalità nella lavorazione delle superfici che rispondono alle attuali tendenze di mercato.

Le caratteristiche distintive di questa speciale collezione sono la piallatura e la presenza di spaccature e nodi rifiniti a mano che vengono esaltati dall’utilizzo di stucco nero: le imperfezioni sono evidenziate anziché essere nascoste.

Si tratta di superfici vissute, apparentemente non trattate che giocano con la naturalezza ed originalità del Rovere. Gli artigiani della BOEN livellano e riempiono fessure e nodi con cura e passione. I parquet della linea Handcrafted regalano emozioni e trasformeranno ogni stanza in un’esperienza visiva e sensoriale senza precedenti.

PARQUET BOEN

PARQUET BOEN - PORTE - PARQUET - LAMINATI -

Per ogni stile c'è un parquet 

Da noi è sempre disponibile e sempre esposta una gamma completa di tonalità di colori che spazia dal chiaro allo scuro, con e senza nodi, con doghe larghe e strette.

Ricorda che gli ambienti di grandi dimensioni possono essere valorizzati utilizzando plance larghe. In alternativa puoi optare per un pavimento a 3 o 4 strip, perfetto per uno stile moderno, mentre i pavimenti a 2 strati, dallo spessore contenuto, si prestano per ristrutturazioni o pose a disegno. Ultimo dettaglio importante, la scelta della finitura: olio, vernice uv o vernice all'acqua Live Pure. Scegliere un pavimento in legno non è mai stato così facile, divertente e veloce. 

motori di ricerca italiani