PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI INGROSSO PRONTA CONSEGNA, PORTE,MANIGLIE, PAVIMENTI LAMINATI, LVT/SPC, PARQUET, BATTISCOPA
Home » PARQUET VERO LEGNO » PARQUET BOEN

PARQUET BOEN

PARQUET BOEN

PARQUET BOEN - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI

Per ogni stile c'è un parquet 

Da noi è sempre disponibile e sempre esposta una gamma completa di tonalità di colori che spazia dal chiaro allo scuro, con e senza nodi, con doghe larghe e strette.

Ricorda che gli ambienti di grandi dimensioni possono essere valorizzati utilizzando plance larghe. In alternativa puoi optare per un pavimento a 3 o 4 strip, perfetto per uno stile moderno, mentre i pavimenti a 2 strati, dallo spessore contenuto, si prestano per ristrutturazioni o pose a disegno. Ultimo dettaglio importante, la scelta della finitura: olio, vernice uv o vernice all'acqua Live Pure. Scegliere un pavimento in legno non è mai stato così facile, divertente e veloce. 

L'AUDACIA DEL NERO

L'AUDACIA DEL NERO - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI

Nel corso degli ultimi anni soltanto alcuni designers e stilisti famosi, come Abigail Ahern e Lotta Agaton, hanno spianato la strada verso un utilizzo più audace del nero.

Oggi interi spazi vengono decorati di nero a partire dal pavimento.  Il nero non è più quindi un colore da scegliere solo per mobili e complementi arredo.

Nel 2017 il nero abbandona il rame come materiale di complemento per associarsi all’ottone. Via libera all’utilizzo del legno naturale per porte e finestre ed all’inserimento di vasi di terracotta con piante verdi di grandi dimensioni. Per conferire eleganza all’ambiente, si possono inserire complementi arredo di colore blu e verde scuro. 
 

 I PAVIMENTI
Colori intensi su superfici opache rappresentano la scelta migliore per questo trend. È importante che la magia del legno venga messa in mostra in tutto il suo splendore: la sua venatura e profondità senza paragoni, il suo calore e la sua lucentezza, anche nelle tonalità più scure. È proprio per evidenziare al meglio la venatura del legno che le superfici vengono spazzolate.

I parquet Boen che rappresentano questo trend sono:

 
 

 

ROVERE, ROVERE, E ANCORA ROVERE

ROVERE, ROVERE, E ANCORA ROVERE - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI

Nuovi pavimenti in legno BOEN!

Sia che voi siate esperti arredatori o semplicemente appassionati di stile, con le nostre nuove proposte di pavimenti in legno riuscirete a far risplendere ogni stanza della vostra casa.  

 
La parte più entusiasmante del nostro lavoro qui alla BOEN è cercare di prevedere oggi quelle che saranno le tendenze di domani. 

Con l’aiuto di Gudy Herder, esperta di stile di fama internazionale, visitiamo fiere e mostre, parliamo con i designers, organizziamo workshops e seguiamo blog da tutto il mondo. Gli spunti ottenuti attraverso questo lavoro vengono poi inglobati direttamente nel processo di sviluppo di nuove linee di prodotti.

Il risultato di queste sinergie e collaborazioni è racchiuso nei nostri nuovi pavimenti in legno, che permettono a ciascuno di noi di diventare protagonista nella creazione del proprio stile personale.

 
 

motori di ricerca italiani