PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI INGROSSO PRONTA CONSEGNA, PORTE,MANIGLIE, PAVIMENTI LAMINATI, LVT/SPC, PARQUET, BATTISCOPA
Home » PORTE IN PRONTA CONSEGNA

PORTE IN PRONTA CONSEGNA

LINEA PORTE LAMINATE

Pannello tamburato con struttura portante in  legno  Finger-joint, 

Telaio in MDF e multistrato, ricoperto in decorativo.

Coprifili in MDF con aletta telescopica ricoperti di Decorativo.

distanziatore  a  nido d’ape a maglia stretta,

copertine in MDF ricoperto di decorativo.

Spessore pannello 44 mm (±).

Tre cerniere tipo Anuba per anta, serratura personalizzata.

Telaio e coprifili telescopici piatti di serie

Coprifili verticali 90x10 con traverso 90x6 sul davanti

Coprifili verticali 70x10 con traverso 70x6 sul retro

  

LINEA PORTE LAMINATE - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI
25/02/2021 commenti (0)

PORTE A VETRO

PORTE A VETRO - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI

PORTE CON VETRI D’AUTORE!!!
I vetri artistici inseriti in una Porta in Legno personalizzano la tua casa ed il tuo ambiente rendendolo più gradevole e originale, riflettendo il tuo carattere e la tua personalità.
Le porte a vetro sono ideali per separare gli ambienti con gusto e design ma possono essere la soluzione ideale per dare carattere ad una casa, ad un locale o ad un ufficio. Dettagli estetici personalizzabili ed eleganti, uniti a prezzi di fabbrica particolarmente competitivi rendono le nostre porte uniche e ricercate.
Le vetrate decorate possono essere realizzate con colori tenui o decisi, con particolari floreali o con forme geometriche, con paesaggi o soggetti specifici, astratte o semplicemente colorate.
Nel nostro Show Room di Roma sono disponibili varie tipologie di porte, sia cieche che svetrate, ed è possibile scegliere tra i molteplici modelli di vetri quello che più si addice al gusto o alle necessità di ogni cliente, la porta ed il vetro sono completamente personalizzabili grazie all’aiuto di veri professionisti del settore che rinnovano quotidianamente la tecnica del disegno, sabbiatura e colorazione del vetro per rendere ogni lavoro unico e irripetibile.

19/02/2020 commenti (2)

PORTE IN LEGNO E LACCATE PAIL

PORTE IN LEGNO E LACCATE PAIL - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI

Con la loro speciale finitura, le porte in laccato si abbineranno ad ogni vostro ambiente. Per la finitura vengono utilizzati solo ed esclusivamente vernici antigraffio all'acqua, nel pieno rispetto dell'ambiente e delle politiche qualitative aziendali. Le porte Pail in laccato risultano vellutate al tatto, resistenti ai graffi e possono essere personalizzate in qualsiasi colore.La produzione totalmente interna è sempre stato uno dei punti di forza dell'azienda abruzzese, per questo Pail oggi rappresenta il vero Made in Italy. In ogni prodotto PAIL traspare infatti l’esperienza di un’azienda che produce unicamente in Italia da oltre cinquant’anni e che da sempre si ispira all’amore per la qualità e per il legno. Nei nostri stabilimenti di Atessa la filiera produttiva inizia con l'approvvigionamento di legno grezzo che viene sapientemente lavorato, verniciato e assemblato nelle diverse configurazioni in base alla personalizzazione richiesta dal nostro cliente.

19/02/2020 commenti (0)

CARTA DA PARATI DELUX

CARTA DA PARATI DELUX - PORTE -PAVIMENTI-ACCESSORI

2020 WALL PAPER DESIGN DELUX
La carta da parati è la scelta di design perfetta per dare un tocco unico alla vostra casa. Questa innovativa carta da parati è un vero e proprio elemento di stile che può rendere il tuo ambiente unico e totalmente personalizzabile, è un prodotto versatile, pratico ed economico. Potrete divertitevi a scegliere le fantasie e ad armonizzarle con l’arredamento per regalare quel tocco raffinato alla vostra casa o al vostro locale. È’ possibile personalizzarla al 100% ed ordinarla nella quantità precisa, evitando le quantità superflue, come le porte, finestre, vetrate ecc. oppure utilizzare la stessa base per tutte le pareti ma decorarne o disegnarne solo una.
La collezione WALLPAPER è costituita da 4 diversi tipi di carta:
CLASSIC carta standard con superficie strutturata ed opaca totalmente pvc-free ed ecologica
WALL carta con superficie dall'effetto muro ruvido ad intonaco a stucco
LINEN carta con superficie dall'elegante effetto tessuto di lino
DUNE carta con superficie dall'effetto materico
Per le nostre carte utilizziamo solo stampa certificata HP Latex, ecologica e senza solventi chimici così da garantire prodotti atossici, inodori, ignifughi e rispettosi della salute dell’uomo e dell’ambiente.
Tra le nostre proposte troverete molteplici soggetti suddivisi in varie categorie, in grado di soddisfare tutti i gusti e le diverse necessità ma con un ottimo ed economico servizio di personalizzazione.

19/02/2020 commenti (0)
motori di ricerca italiani