INGROSSO PORTE LAMINATI LVT INGROSSO PRONTA CONSEGNA, PORTE BLINDATI PAVIMENTI LAMINATI PVC LVT WPC PARQUET BATTISCOPA
Home » PORTE IN PRONTA CONSEGNA » TONDIN PORTE DI VALORE

TONDIN PORTE DI VALORE

TONDIN PORTE DI VALORE

TONDIN PORTE DI VALORE - INGROSSO PORTE LAMINATI  LVT

 TONDIN PORTE IN LEGNO DI VALORE   www.tondin.it

Tondin Porte è un’azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte in legno per interni.  Fondata sull’esperienza artigiana maturata dalla famiglia Tondin in quasi 100 anni di attività nel settore della falegnameria, Tondin Porte è l’espressione della passione e della qualità 100% Made in Italy.  Tondin Porte ha saputo fondere la passione per il legno con la cura nei dettagli, l’alto livello di personalizzazione ed il servizio per il cliente.  L’onestà e la trasparenza che guidano l’azienda si rivelano in eleganti porte di design che si fondono con l’ambiente che le ospita creando una preziosa ed emozionante unione armonica.

 

PORTA ROTOTRASLANTE

L'apertura  Rototraslante è applicabile a tutti i modelli delle nostre collezioni:  dalla linea Plane tamburata alle linee in listellare, sia con pannello  centrale sia nella versione a vetro.
É realizzabile nelle tre varianti  di stipite: Squadrato, Spigolato oppure Arrotondato. Per questo speciale  tipo di apertura è prevista la serratura Magnetica di serie.
L'apertura  può avvenire indifferentemente sia a spinta che a tirare.
Una volta  aperta, l'anta sporge circa metà dal lato esterno e metà dal lato  interno stanza, anzichè sporgere da un solo lato per tutta la larghezza.  In questo modo si ottiene una notevole riduzione dell’ingombro  dell'anta aperta. Inoltre, nel movimento di apertura, l'anta si avvicina  parallelamente allo stipite, permettendo così da poter sfruttare  completamente la luce di passaggio rimanente.

Esteticamente la porta  risulta molto simile ad un modello a battente standard. Il movimento  Rototraslante è infatti ottenibile grazie ad una speciale ferramenta che  si adatta a ogni tipo di pannello. Nessun problema dunque  nell'abbinarla allo stile della tua casa, la Rototraslante è una porta  facilmente integrabile e dal design essenziale, caratteristica  fondamentale del prodotto Tondin.

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 
E' ufficiale! 
 
La nuova linea EMPIRE è su showROOm PORTE&FINESTRE
 
 
 
 
Stile LINEARE, preziosi DETTAGLI e infinita PLASMABILITA'!!! 
 
La linea EMPIRE ti permette di liberare la tua creatività, inserendo nel pannello anta legni o finiture laccate a tuo piacimento... le combinazioni sono infinite!!! 
 
Vedi il catalogo cliccando qui
 


                 
Ufficio Marketing

TONDIN porte

 

 



  seguici su facebook                    entra in Google+


 
 
TONDIN PORTE srl con unico socio
Via Bachelet, 6 - 35010 Villalta di Gazzo (PD) - Tel. 049 9425983 - Fax 049 9426253
 
CATALOGO TONDIN CATALOGO TONDIN [14.487 Kb]

COLLEZIONI TONDIN PORTE

                                                                           COLLEZIONI

 

Plane

Linee esclusive, pulite ed essenziali lasciano libero sfogo alla tua fantasia in un turbine di forme disegnate dalla creatività. Le nuove porte plane diventano elemento d’arredo e un segno nel tempo per dar vita ad una casa contemporanea e versatile all’insegna del vivere. Apri le porte della tua mente e proietta la tua immaginazione in una casa firmata Tondin

                                                                                                          

Pantograph

Segno, creatività ed innovazione danno vita a linee decise e prestigiose. Questa nuova linea di porte per interni, progettata e realizzata con maestria ed arte, nasce dalla ricerca stilistica di giochi di luce ed ombre per reinterpretare in chiave contemporanea forme classiche d’altri tempi e per liberare uno stile caratterizzato da un forte fascino ed una decisa personalità

  

Wall System

Lo stile semplice ed essenziale nasconde una attenta ricerca ad esaltare la perfezione... il risultato? Un mix di raffinata esclusività, una buona dose di preziosa eleganza ed un pizzico di magia. Le porte della collezione Wall System sono disponibili in tutti i modelli della collezione Plane e Pantograph. 

 

Modules

il design originale e le innumerevoli combinazioni di materiali hanno permesso a questa linea applicazioni esclusive. E' caratterizzata dall'anta a vari moduli complanari assemblati tra loro. Le dimensioni ed i colori ne esaltano il carattere alternativo.

  

Square

Cuore o ragione, fascino o essenzialità, geometria o creatività. Square è tutto questo, forme perfette e assoluta simmetria fuse assieme per dar luce a porte ricercate ed innovative. L’impercettibile sovrapposizione di livelli si fonde con venature sapientemente intersecate per dar vita ad imprevedibili incanti di un dettaglio sempre armonico e d’avanguardia.

   

Diamond

Gli antichi greci credevano che i diamanti fossero dei frammenti di stelle caduti sulla terra. Alcuni di loro dicevano anche che erano le lacrime degli dei. Nella linea diamond le forme del diamante rivivono in una sapiente taglio dei legni per creare porte armoniche, eleganti e segnate dal perfetto equilibrio tra unicità e prestigio. Diamond, dettagli di stile per una porta unica nel suo genere

  

Curve

La mente viaggia libera, gli occhi si posano sui morbidi e sinuosi dettagli capaci di dar vita a porte esclusive,  ricordo di un classico capace di reinterpretarsi in un contemporaneo elegante e ricercato.
L’equilibrio delle forme viene esaltato da una assoluta proporzione di tutti gli elementi per risvegliare sensazioni e desideri inesplorati. Essenze prestigiose si adagiano su soffici sagome all’insegna di uno stile tutto da vivere.

 

Per ogni collezione sono disponibili vari modelli.

  

 

Novità: La Porta Rototraslante

  

 L'apertura Rototraslante è applicabile a tutti i modelli delle nostre collezioni: dalla linea Plane tamburata alle linee in listellare, sia con pannello centrale sia nella versione a vetro.
É realizzabile nelle tre varianti di stipite: Squadrato, Spigolato oppure Arrotondato. Per questo speciale tipo di apertura è prevista la serratura Magnetica di serie.
L'apertura può avvenire indifferentemente sia a spinta che a tirare.
Una volta aperta, l'anta sporge circa metà dal lato esterno e metà dal lato interno stanza, anzichè sporgere da un solo lato per tutta la larghezza. In questo modo si ottiene una notevole riduzione dell’ingombro dell'anta aperta. Inoltre, nel movimento di apertura, l'anta si avvicina parallelamente allo stipite, permettendo così da poter sfruttare completamente la luce di passaggio rimanente.

Esteticamente la porta risulta molto simile ad un modello a battente standard. Il movimento Rototraslante è infatti ottenibile grazie ad una speciale ferramenta che si adatta a ogni tipo di pannello. Nessun problema dunque nell'abbinarla allo stile della tua casa, la Rototraslante è una porta facilmente integrabile e dal design essenziale, caratteristica fondamentale del prodotto Tondin.

Tutte le collezioni, i Modelli, i Colori e le Varianti, sono visionabili sul sito www.tondin.it. 

motori di ricerca italiani